CBE celebra il 40esimo al Caravan Salon di Düsseldorf

cbe_mazzDopo una breve introduzione di Antonio Mazzucchelli, titolare della nostra agenzia, ha preso la parola il fondatore dell’azienda, Bruno Conci, che dopo aver ringraziato i partecipanti ha lasciato al filmato istituzionale, presentato in anteprima mondiale, il compito di raccontare la realtà di CBE.

Il video è firmato da una delle colonne portanti della nostra agenzia, Rocco Rognoni, un videomaker che ha realizzato e prodotto filmati pubblicitari, aziendali, corporate e cortometraggi vincendo anche numerosi premi. Girato negli stabilimenti CBE adibiti alla produzione di apparecchiature elettrico/elettroniche e di cablaggi, racconta un’azienda la cui storia di successo è fortemente legata al settore dei veicoli ricreazionali. Realizzato in alta definizione e con l’impiego di droni, il video istituzionale CBE entra nel cuore dei processi operativi e produttivi, offrendo un’interessante visione d’insieme del modo di pensare e di lavorare di CBE.

L’applauso che è seguito alla proiezione del video da parte dei rappresentanti delle più importanti testate del settore caravanning ci ha dato conferma che abbiamo fatto un buon lavoro!

Ecco qui il video

EKB_6605Bruno Conci ha poi continuato ringraziando tutto lo staff, non senza un po’ di commozione: “Insieme a mia moglie Laura Betta ci tengo a ringraziare mio figlio Roberto Conci e tutta la squadra di CBE, con un accenno particolare al team composto da Paolo Moiola, Dorian Sosi e Andrea Caserotto, che ha contribuito alla buona riuscita di questo evento. Laura ed io siamo certi che tutto questo sarà di ulteriore stimolo per il nostro team a cui auguriamo di cuore di proseguire nel cammino di successo che abbiamo intrapreso insieme”.
E poi l’immancabile brindisi con l’augurio di rivedersi tutti tra 40 anni. Protagonista un’ottima bottiglia di prosecco brandizzato CBE, che poi è stata anche omaggiata a tutti i partecipanti. E a tutti i convenuti è stata consegnata anche una pubblicazione dedicata alla storia di CBE, un libro fotografico di grande impatto emozionale in inglese e italiano.

EKB_6585“La nostra agenzia lavora con CBE dal 2011 – dice Antonio Mazzucchelli – Un’azienda italiana leader a livello europeo nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica applicata al caravanning. Una realtà che ha nel suo DNA la voglia di sviluppare innovazione. Un’azienda che ha sposato in pieno il nostro motto “Sapete fare? Facciamolo sapere!” dedicando grande attenzione anche all’immagine e alla comunicazione. E questo è uno stimolo che ci spinge a dare il massimo”.

Mazzucchelli and Partners opera come ufficio stampa nazionale e internazionale di CBE dal 2011. Ha realizzato il sito www.cbe.it nel 2015 e nel 2016 ha ideato e prodotto il video istituzionale di CBE.


© Mazzucchelli and Partners 2018 - P.Iva IT06702290963 - Policy Privacy